-
AutorePosts
-
Dicembre 7, 2021 alle 9:49 pm #66006
andrea__MembroGentile Dottore, Le scrivo per chiarimenti circa i trattamenti migliori per poter debellare le piattole al pube.
Negli ultimi giorni, ho avvertito prurito in zona perianale e pensavo a una semplice irritazione da lavaggio. Invece stamattina ho trovato 6 esemplari tra pube e interno coscia. Abitualmente mi accorcio i peli, ma tuttavia comunque ne ho trovate.
A parte un contatto sessuale avuto circa un paio di settimane fa, ho sempre frequentato la palestra poco pulita, dove faccio la doccia, ma credo sia più plausibile la prima ipotesi.
Vorrei chiedere se è vero che devo lavare gli indumenti a 60 gradi, lo chiedo perché praticamente la maggioranza dei vestiti non mi permette una temperatura così alta, per preservarne la durata.
E poi mi scusi, le sedie, e tutto ciò che è di tessuto, come posso disinfettarlo?
Fuori dal corpo umano, quanto riescono a sopravvivere le piattole?
Inoltre una volta effettuato il trattamento con l’antiparassitario, quante volte e dopo quanto tempo, lo devo ripetere.
Grazie mille
Dicembre 8, 2021 alle 12:32 pm #66008
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi usare Aftir Gel da spalmare in sede e tenere per 10 minuti e poi lavare e da ripetere dopo 8 giorni. I vestiti si lavano normalmente, cambiare le lenzuola dopo ogni applicazione del prodotto.
Dicembre 8, 2021 alle 11:30 pm #66009
andrea__MembroGentile Prof. Grazie mille, ho fatto così come mi ha detto e poi ripeterò il trattamento.
Posso chiederLe perché alcuni siti ufficiali, consigliano quelle temperature così alte, difficilmente possibili, visto che l’intimo già a 40 gradi si rovina?
Per quanto riguarda gli oggetti come divani ecc, come mi consiglia di “igienizzare” al fine di essere sicuro di aver debellato piattole e uova?
E infine, Le chiedo in tutta onestà se le piattole si contraggono sostanzialmente solo per contatto con altro partner e il contatto indiretto es.palestra è più un’ipotesi teorica che reale.
Grazie ancora di tutto.
Dicembre 9, 2021 alle 5:03 pm #66011
DermaClub StaffAmministratore del forumi siti “ufficiali” sono pieni di imprecisioni, non si deve igienizzare alcunchè , si trtta di pidocchi che vivono del sangue umano non dei vestiti, divani ecc. quindi non fare alcuan disinfzione. Questi pidocchi si prendono anche in situazioni di promisquità come le palestre.
Dicembre 15, 2021 alle 11:55 pm #66012
andrea__MembroGentile Dottore, ho rifatto il trattamento a distanza di una settimana così come mi ha detto.
A Suo avviso, é utile fare un terzo richiamo per stare sicuro?
Grazie mille
Dicembre 16, 2021 alle 10:27 pm #66013
DermaClub StaffAmministratore del forumno, ti intossichi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.