-
AutorePosts
-
Dicembre 8, 2021 alle 1:13 am #73969
GraziapMembroBuona sera, vi contatto per chiedere vostro supporto. Da oltre tre settimane ho un dolore incredibile si punti cerchiati di rosso nelle foto(alluce sinistro). Al tatto, soprattutto se spingo l’unghia verso la radice o verso l’angolo ho molto dolore. Toccando quella parte inoltre sento gonfiore. Il decorso è stato immediato. Da un giorno all’altro molto dolore stop, poi con il tempo un pochino è gonfiato. Applicato tre gg gentalyn beta. Non ha fatto nulla. Applicato 5 gg voltaren non ha fatto nulla. Spesso ho sensazione di calore. Di pulsazioni e l’unghia ha smesso di crescere. Mi sono rivolta ad un podologo il quale mi ha detto che è un trauma meccanico forse dovuto ad una calzatura specifica con tacco che ho indossato proprio il giorno stesso la cui sera ho iniziato a sentire fastidio. Mi ha dato un piccolo cuscinetto di spugna da attaccare alla pelle per evitare che l’unghia batta con la scarpa. Null’altro. Ad oggi non ho risolto.
sono in stato di gravidanza, vorrei capire cosa posso fare, cosa posso utilizzare e soprattutto vorrei dare un nome a questo problema. Grazie mille a chi potrà aiutarmi.Dicembre 8, 2021 alle 12:48 pm #73970
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un unghia sofferente già da tempo, mancano le cuticole segno di pedicure aggressivo o smalti e solventi. Oltre alle scarpe comode e tacchi bassi applica la sera sul contorno unghia Crema 2 S MOST, poca e molto massaggio.
Dicembre 18, 2021 alle 12:37 pm #73971
GraziapMembroDicembre 18, 2021 alle 10:14 pm #73972
DermaClub StaffAmministratore del forumla lamina del primo dito di sinistra è stata tagliata troppo corta ed è sprofondata nel letto unguele da qui la difficotà a crescere.
Dicembre 21, 2021 alle 11:13 am #73973
GraziapMembroQuell’unghia mi è stata tagliata dal podologo quando sono andata in visita. Come posso rimediare? Potrebbe anche peggiorare?
Dicembre 21, 2021 alle 9:16 pm #73974
DermaClub StaffAmministratore del forumApplica la sera MOST Crema 2 S facendola penetrare tra lamina e letto ungueale ed attendi che ricresca.
Dicembre 23, 2021 alle 11:19 pm #73975
GraziapMembroBuona sera, applico la crema da lei indicata da due settimane circa, sembra ci sia un miglioramento in termini di dolore, anche se non del tutto passato, ma da un paio di sere trovo la zona in questione ipersensibile. Quindi quella piccola parte gonfia dell’alluce sinistro dopo poco massaggio mi da molto fastidio.In questo caso mi conviene temporeggiare o proseguo comunque? Ad ogni modo non mi riesce far penetrare la crema sotto l’unghia perchè davvero non c’è spazio. Attendo sue. Grazie
Dicembre 24, 2021 alle 10:23 am #73976
DermaClub StaffAmministratore del forumProesui anche se non riesci a mettrela sotto la lamina devi assitere la ricresita per superare l’ostacolo del bordo rialzato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.