-
AutorePosts
-
Dicembre 14, 2021 alle 12:59 am #73945
Rosaaaaa02MembroIl 21/1/2021 Alle 17:38, DermaClub Staff ha scritto:le cuticole nelle dita dei piedi vengono danneggiate dello smalto e basta non metterlo o applicarlo a distanza dal margine che riscrescono.
Dottore vorrei sapere cosa sia successo alla mia unghia. Ho tolto il gel ad ottobre e purtroppo l’unghia naturale è stata tagliata di molto ad entrambi gli alluci e ho rifatto le unghie con gel. Un alluce ad oggi è cresciuto bene, invece a quell’altro ho notato (verso inizio novembre) che iniziava a presentarsi una macchia scura che partiva dalla radice dell’unghia e man mano si è sparsa un pochino. Ma l’unghia non é cresciuta per niente, oggi ho tolto il gel e hk visto ciò, cosa potrebbe essere??
Dottore vorrei sapere cosa sia successo alla mia unghia. Ho tolto il gel ad ottobre e purtroppo l’unghia naturale è stata tagliata di molto ad entrambi gli alluci e ho rifatto le unghie con gel. Un alluce ad oggi è cresciuto bene, invece a quell’altro ho notato (verso inizio novembre) che iniziava a presentarsi una macchia scura che partiva dalla radice dell’unghia e man mano si è sparsa un pochino. Ma l’unghia non é cresciuta per niente, oggi ho tolto il gel e hk visto ciò, cosa potrebbe essere?? (a destra dellunghia è rimasto un po’ di gel che devo rimuovere) (e in basso a sinistra la pelle vicino la cuticola è un po’ rovinata perché ho usato la lima)
Dicembre 14, 2021 alle 10:06 am #73946
DermaClub StaffAmministratore del forumsono danni da ricostruzione ungueale con gel che devi evitare in futuro altrimenti rischi la perdita della lamina.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.