Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Manu88
    Membro

Buongiorno,

vi avevo già scritto per questa macchina sull’asta del pene che il prof. Monti aveva definito come una lesione superficiale per la quale era solamente necessario lavare senza usare prodotti. Però a distanza di mesi, nonostante abbia seguito i consigli, la situazione mi sembra peggiorata, consigli? Sicuri non si tratti di una micosi?

grazie mille, 

cordialità

405EA5A0-F156-4773-B335-143840121F7C.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Micosi no, è una squama che si distaccherà.

Manu88
    Membro

Buongiorno, 

purtroppo la macchia bianca continua a ripresentarsi e ad ingrandirsi. Guardando vecchie immagini mi sono accorto che è iniziata come una piccola desquamazione bianca e poi è diventata sempre più grande. Inoltre nell’ultima settimana ho anche un leggero bruciore quando urino, potrebbe essere collegato? Le allego due immagini, la prima alla comparsa è una qualche settimana fa. Ora è fa il doppio delle dimensioni della seconda immagine. Potrebbe essere un’infezione da Stafilococco? 

ringraziandola,

cordialita 

561BDF9B-9B5D-4E9A-8FA8-7D10A3735DFE.jpeg

36521D75-71AF-47BE-8490-D45FCC7D0FDF.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non segni d’infezione ma è meglio se  ti fai segure dal dermatolo perchè le immagini allegate non chiariscono il tuo problema. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.