-
AutorePosts
-
Dicembre 15, 2021 alle 2:21 pm #49325
Manu88MembroBuongiorno,
vi avevo già scritto per questa macchina sull’asta del pene che il prof. Monti aveva definito come una lesione superficiale per la quale era solamente necessario lavare senza usare prodotti. Però a distanza di mesi, nonostante abbia seguito i consigli, la situazione mi sembra peggiorata, consigli? Sicuri non si tratti di una micosi?
grazie mille,
cordialità
Dicembre 16, 2021 alle 4:00 pm #49326
DermaClub StaffAmministratore del forumMicosi no, è una squama che si distaccherà.
Gennaio 2, 2022 alle 8:38 am #49327
Manu88MembroBuongiorno,
purtroppo la macchia bianca continua a ripresentarsi e ad ingrandirsi. Guardando vecchie immagini mi sono accorto che è iniziata come una piccola desquamazione bianca e poi è diventata sempre più grande. Inoltre nell’ultima settimana ho anche un leggero bruciore quando urino, potrebbe essere collegato? Le allego due immagini, la prima alla comparsa è una qualche settimana fa. Ora è fa il doppio delle dimensioni della seconda immagine. Potrebbe essere un’infezione da Stafilococco?
ringraziandola,
cordialita
Gennaio 2, 2022 alle 5:46 pm #49328
DermaClub StaffAmministratore del forumnon segni d’infezione ma è meglio se ti fai segure dal dermatolo perchè le immagini allegate non chiariscono il tuo problema.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.