-
AutorePosts
-
Dicembre 31, 2021 alle 12:12 pm #15842
Cello23MembroBuongiorno,
mio figlio 12 anni, in inverno soffre di dermatite in zona occhi, bocca, mento, naso e collo (foto allegate). In estate, scompare tutto.
Pratica nuoto agonistico, portando occhialini mentre nuota, questo sicuramente aggrava i sintomi.
Anche sul cuoi capelluto soffre di forfora, ma in forma lieve.Chiedo che tipo di trattamento si possa fare in zona occhi e nel resto delle altre parti del corpo (naso, bocca, mento, collo).
Se può essere utile applicare una crema barriera prima della piscina.Grazie mille.
Saluti.
Gennaio 1, 2022 alle 4:54 pm #15843
DermaClub StaffAmministratore del forumDermatite da acqua , occhialini, colro ecc. Consiglio dopo piscina, veloce risciacquo con acqua dolce tiepida senza detregente, asciugatuta scrupolosa poi applicazione di un voli di MOST Crema Lenitiva, non lavare o bagnare ulteriormente la cute.
Gennaio 16, 2022 alle 5:45 pm #15844
Cello23MembroSalve Dottore, il rossore attorno agli occhi ed al mento di mio figlio sta sparendo , mentre la macchia sulla nuca permane: le chiedo se devo continuare ad applicare la crema lenitiva oppure se occorre cambiare.
Grazie mille.
Le chiedo un parere anche per mia figlia: ha dei brufolini rossi in tutta la schiena.
Gennaio 16, 2022 alle 10:42 pm #15845
DermaClub StaffAmministratore del forumva bene Crema Lenitiva e per l’ipercheratosi dei follicoli della ragazza occorre che faccia docce veloci senza detergente e la sera applichi un velo di Glicocrema Viso MOST con molto massaggio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.