-
AutorePosts
-
Gennaio 6, 2022 alle 5:48 pm #54887
Gabriele florenzioMembro7 mesi fa ho ricevuto un rapporto orale e due giorni dopo ho notato la comparsa di un arrossamento sparso sul pene e sul prepuzio. L’intensità del rossore varia di giorno in giorno, e ogni tanto ho anche prurito.
Col passare del tempo l’arrossamento si è concentrato sulla parte centrale del glande e con due piccole vescichette dietro, mentre nel prepuzio è rimasto invariato. Ormai è da mesi che utilizzo detergenti intimi neutri e sotto consiglio di dermatologi diversi, prima ho effettuato una cura a base di balanil gel che ha ridotto un po’ il rossore ma una volta conclusa la terapia è ricomparso come prima, poi ho effettuato una cura a base di travacort ma le condizioni del glande sono peggiorate (secchezza e fragilità della cute). Secondo un altro dermatologo si tratterebbe di psoriasi inversa (che io escudo visto che probabilmente questa situazione è stata causata dal rapporto) e mi ha prescritto vitamina D ( a distanza di due mesi la situazione è sempre la stessa).
Se sapreste indicarmi di cosa si potrebbe trattare ed eventuali terapie ve ne sarei grato.
Allego foto.Gennaio 6, 2022 alle 10:52 pm #54888
DermaClub StaffAmministratore del forumnon c’è segno di patologia quini fai solo lavaggi con acqua tiepida e abbandona il detregente.
Gennaio 8, 2022 alle 10:39 am #54889
Gabriele florenzioMembroGennaio 10, 2022 alle 8:11 pm #54890
DermaClub StaffAmministratore del forumnormalità
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.