-
AutorePosts
-
Gennaio 8, 2022 alle 1:39 pm #14226
DianaMembroSalve . Dopo 3 anni curando la mia psoriasi con creme a base di cortisone mi sono resa conto che hanno solo peggiorato la situazione e adesso sto pagando le conseguenze. Ho trovato questo forum e sono molto entusiasta e soprattutto vorrei iniziare ad usare la linea Most .
Non so però quale delle creme usare e su quale parte del corpo.
Grazie mille .Gennaio 8, 2022 alle 6:48 pm #14228
DermaClub StaffAmministratore del forumDipende da quanto tempo hai sospeso il cortisone.
Gennaio 10, 2022 alle 8:27 am #14230
DianaMembroSul corpo braccia, gambe e piedi non uso cortisone da un paio di mesi . Sulle mani che è la parte del corpo che mi da più dolore/prurito (e ragadi soprattutto) non lo applico da 2 settimane circa.
Gennaio 10, 2022 alle 5:55 pm #14232
DermaClub StaffAmministratore del forumle mani quindi sono in piena crisi d’astinenza quindi comincia con non bagnare mai le mani ed ad applicare PEG Unguento la sera , pochissimo.
Gennaio 11, 2022 alle 8:56 am #14233
DianaMembroBuongiorno. immaginavo che l’unguento fosse la crema giusta e sono 4 gg che la applico 2 volte al giorno . Le mani sono meno infiammate e si stanno seccando. Fanno molto male perché la pelle tira per quante sono secche e ho tanti taglietti devo continuare solo con quella o posso applicare anche un’altra?
Per quanto riguarda il resto del corpo(placche sparse un po’ dappertutto anche sul viso non in crisi d’astinenza da cortisone ) quale Crema applicare ?
E l’ultima cosa sono Crema che si posso usare anche in gravidanza/allattamento ?
grazie milleGennaio 11, 2022 alle 10:54 pm #14235
DermaClub StaffAmministratore del forumper la mani continua solo con PEG Unguento mentre sulla placche corpop puoi applicare Crema 2 S la sera e PEG Unguento la mattina, non sono farmaci puoi usarli
Febbraio 1, 2022 alle 6:56 pm #14237
DianaMembro