-
AutorePosts
-
Gennaio 13, 2022 alle 10:48 am #15832
Alberto A.MembroBuongiorno Prof.,
sto impazzendo ormai da diversi mesi (da settembre per l’esattezza) con un problema dì dermatite ai genitali che, nonostante ben 8 visite dermatologiche e altrettante tentativi dì cura, non riesco a risolvere.
Per dirle alcune, hanno provato a farmi applicare exomega control, pysiogel A.I., dermaffine A.I., aloezinc, travocort, gentalyn, Aluseb crema, ma nessuno è riuscito a risolvermi il problema.
Quando metto queste creme a tratti sembra andare meglio ma dopo un po’ o comunque immediatamente dopo interruzione mi torna tutto.
Da ultimo, per altri problemi, ho preso anche del cortisone per via orale. Pensavo che con quello avrei risolto anche la dermatite ma invece rimane impassibile.
Cosa ne pensa? Che tipo dì dermatite è secondo lei e cosa posso applicarci?
grazie mille
Gennaio 13, 2022 alle 11:22 am #15833
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ solo dermatite irritativa e l’uso di tanti prodotti ( inutili) ti ha certamente reso più sensibile la cute. Applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento con molto massaggio e lavati con la sola acqua tiepida.
Gennaio 14, 2022 alle 11:55 am #15834
Alberto A.MembroGennaio 14, 2022 alle 1:32 pm #15835
DermaClub StaffAmministratore del forumUsa PEG Ungento a glande e prepuzio , per la secchezza scrotale lavati con la sola acqua.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.