-
AutorePosts
-
Gennaio 17, 2022 alle 1:46 pm #41528
RisolutorePartecipanteSalve dottore
Un anno fa a causa della troppa masturbazione, ebbi un pò di secchezza cutanea, andai da un dermatologo che mi diede il desamix effe (cortisone) e mi ustionai, dopo 3/4 secondi dall’applicazione, tutto il glande e il prepuzio. A detta di altri dermatologi mi non avevo nessuna patologia e il cortisone mi ha praticamente scottato, avendo avuto, a detta loro, una brutta reazione allergica. A distanza di un anno sto meglio, con la pelle che ha ripreso colore, ma ho ancora:– Alcune striature rosse nella piega del prepuzio
– La pelle del glande lucida in erezione e un pò grinzosa, tipo lieve atrofia, ma ho recuperato, dopo i primi 7 mesi, un pò di idratazione.
E’ possibile che possa continuare a migliorare e rendere reversibili, con il tempo, gli effetti TREMENDI del cortisone?
Non sto applicando creme di nessuna natura, sto lasciando che il corpo reagisca.Altra domanda – E’ possibile che mi rimangano dei segni a vita, compresa questa pelle strana, o potrò tornare ad uno stato normale anche se con molti altri mesi?
Grazie
Gennaio 17, 2022 alle 9:53 pm #41535
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso che il cortisone ti abbia danneggiato se lo hai applicato una volta sola, per avre danno occorre applicarlo per molte settimane o mesi.
Gennaio 18, 2022 alle 9:46 pm #41537
RisolutorePartecipanteDottore appena lo applicai ebbi davvero una terribile reazione cutanea, già alla prima applicazione, da quel giorno il mio pene è cambiato. E’ come se avessi avuto una reazione allergica. Non è possibile?
Gennaio 20, 2022 alle 2:57 pm #41540
DermaClub StaffAmministratore del forumreazione allergica al cortisone ? è molto difficile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.