-
AutorePosts
-
Gennaio 19, 2022 alle 9:54 am #22186
LidiaporfiMembroSalve sono una ragazza di 27 anni e da quando ne ho più o meno dieci ho un neo blu sul braccio. Ogni professionista che mi ha visitata (ultima visita effettuata a febbraio 2021) mi ha detto che non si trattava di un neo pericoloso e di stare tranquilla. Venerdì ho notato un cambiamento del neo: è nato un piccolo puntino nero sopra, quasi fosse un piccolo neo o una crosticina. Inizialmente pensavo potesse trattarsi di un piccolo coagulo dovuto al rasoio ma per precauzione ho inviato la foto alla mia dermatologa la quale con mia grande sorpresa mi ha detto che dobbiamo asportarlo con urgenza e fare il relativonesame istologico. Inutile dire quanto io sia allarmata e allo stesso tempo un po’arrabbiata dal momento che lei è sempre stata la prima a dirmi di non preoccuparmi. Sono giorni che non mangio e non dormo per l’ansia e non so più a che Santo aggrapparmi. Sono certa che questa lesione non possa essere comparsa da più di dieci giorni, ma questo è un vantaggio? Vi prego di rincuorarmi in qualche modo. Io non so più che sperare. Grazie. https://ibb.co/ZgHGQgW
Gennaio 19, 2022 alle 4:03 pm #22189
DermaClub StaffAmministratore del forumI nei Blu sono benigni ma ormai è meglio asportarlo così con la conferma istologica ti potrai metterti tranquilla
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.