-
AutorePosts
-
Gennaio 22, 2022 alle 9:49 am #41904
FrancescoVarraMembroBuongiorno. Grazie per la possibilità di chiedere un consulto. Per la crosta lattea dei lattanti sul capo, cosa è consigliato fare? Vale lo stesso discorso della dermatite atopica? Ho letto in un post che non bisogna fare nulla, ma si può lavare il capo o meglio evitare? La crema lenitiva si può usare? Inutile precisare che il dermatologo probabilmente non ci ha prescritto la cura giusta. Lavaggio con Ceramol olio e osmin cap. Grazie mille per i consigli.
Gennaio 22, 2022 alle 10:38 pm #41913
DermaClub StaffAmministratore del forumLa Crosta Lattea risolve da sola e quindi non è necessario curarla. Si chede solo di lavare il meno possibile la testa fin a che è presente-
Febbraio 24, 2022 alle 6:03 am #41917
FrancescoVarraMembroBuongiorno dottore. Questa è la situazione attuale. Adesso ha 5 mesi. La dermatite atopica sul viso è guarita grazie ai consigli letti su questo sito. Non possiamo fare nulla per ridurre il prurito? La notte non riposa. A casa abbiamo tutti i prodotti most. Posso usare most 2S? Possono usare qualcosa? Grazie per qualsiasi consiglio.
Febbraio 24, 2022 alle 3:16 pm #41919
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi applicare Crema 2 S la sera con lungo massaggii due sere la settimana distanziate.
Febbraio 25, 2022 alle 7:46 am #41921
FrancescoVarraMembroLa ringrazio molto per la risposta. Quando la sera passo la crema, la mattina posso lavare la testa? Ho anche la base lavante eudermica della most. Grazie mille, solo grazie ai suoi consigli che finalmente il viso di mio figlio è pulito dalla dermatite. Buona giornata.
Febbraio 25, 2022 alle 10:30 pm #41924
DermaClub StaffAmministratore del forumno non lavare se vuoi la mattina puoi pssare un telino di cotone asciutto per rimuovere i residui di crema
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.