Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Annette
    Membro

Dopo lipofilling in zona occhiaie, fatto per riparare ad una blefaroplastica fatta male, mi trovo ad avere nella zona di innesto troppo volume. Dermapen può aiutare a fare riassorbire parte dell’innesto secondo lei? Il lipofilling è stato fatto da due settimane e al tatto appare come un “cordone” indurito (è stato fatto per riempire una scavatura eccessiva). Cosa potrei fare secondo voi per riparare al danno? Mi è stato propoto anche laser endolift/lipolisi ma ho paura di rovinare la pelle o togliere troppo. Cosa mi consiglia di fare per provare a riparare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

con il laser completi il danno da blefaro e lipofilling, quest’ultimo un trttamanto senza senso,  penso che in una zona così delicata la cosa più saggia da fare è non fare più nulla. Il Needling potrebbe non aiutarti ed infiammare di più. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.