Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e 4 mesi fa circa è apparsa questa protuberanza sul naso che fino a pochi giorni fa non mi aveva preoccupato dato che era dello stesso colore della pelle con del pus visibile solo se tirata la pelle e praticamente indolore.

Ora però inizio ad avvertire un po’ di fastidio e la zona intorno compresa la protuberanza di è arrossata parecchio e come gli scorsi mesi intravedo nella protuberanza una sorta di pus come se fosse un brufolo ma non lo è ne sono abbastanza sicuro è molto diverso dagli altri brufoli ed io ho sofferto di acne per molti anni.

IMG_20220128_160438.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso sia un foruncolo maltrattato che si sta incistando, applica su queso MOST Crema 2 S  tre volte al giorno, mettine pochissima e massaggia  molto.

Salve negli ultimi 2 giorni si è evoluto.

È diventato verde il pus e duro come se ci fosse una crosta ma un minimo dolorante al tocco consiglia di schiacciarlo?

IMG_20220130_122428.thumb.jpg.52dd7180dff4aa25c8d1bcd21368e8b3.jpgConsiglia di schiacciarlo?

IMG_20220130_122728.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica la Crema 2 S fino a che non regredisce dle tutto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.