-
AutorePosts
-
Febbraio 3, 2022 alle 1:29 pm #3423
MariastellaMembroSalve, ho 19 anni e ho questo problema che ho sempre la pelle molto grassa sul viso maggiormente su zona T, faccio la skincare tutti i giorni, uso come detergente il CERAVÈ per pelle grassa e un siero marca “La saponaria” oppure aloe vera, saprebbe dirmi cos’è di specifico e come risolvere questo problema? Le dico in primis che non ho mai truccato il viso, Grazie mille in anticipo ❤allego una foto della pelle e dei prodotti che uso
Febbraio 3, 2022 alle 1:39 pm #3424
DermaClub StaffAmministratore del forumInizia ad eliminare i prodotti che hai citato che sono della grande distribuzione non certo utili. Puoi iniziare ad esegure il Micropeeling con Glicosal lozione la sera per asportre il sebo e pulire la pelle. Vedi sul sito Micropeeling Semplice.
Febbraio 5, 2022 alle 1:30 pm #3425
MariastellaMembroGrazie mille dottore, mi servirebbe anche qualcosa per detergere il viso al mattino e prima del micropeeling (se si può) la sera, sempre adatto alla mia pelle, cosa potrei usare?
Febbraio 5, 2022 alle 5:42 pm #3426
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi usare MOST Base Lavante Eudermica ma solo la sera prima del Micropeeling , la mattina basta il risciacquo con acqua tiepida
Febbraio 6, 2022 alle 1:50 pm #3427
MariastellaMembroGrazie dottore, solo che anche la mattina mi sveglio con la pelle grassa, mi consiglia di lavarla solo con acqua tiepida??
Febbraio 7, 2022 alle 1:12 pm #3428
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, altrimenti con detergente stimoleresti di più le ghiandole sabacee.
Febbraio 8, 2022 alle 5:38 pm #3429
MariastellaMembroDottore, come devo applicare la base lavante con pelle asciutta o bagnata??
Febbraio 8, 2022 alle 9:46 pm #3430
DermaClub StaffAmministratore del forumbagnata , poi massaggia poca Base Lavante e sciacqua subito.
Febbraio 13, 2022 alle 4:31 am #3431
MariastellaMembroDottore, sto usando il micropeeling da un paio di giorni ma vedo che sta avendo una reazione “strana”, il viso si arrossa, quando lo applico brucia un po, e si fanno delle bollicine sulle guance, è una cosa normale? Vorrei sapere questo, cosa dovrei fare? Grazie in anticipo❤
Febbraio 13, 2022 alle 10:17 pm #3432
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con meno gocce , la cute si deve abituare.
Febbraio 18, 2022 alle 1:40 pm #3433
MariastellaMembroFebbraio 18, 2022 alle 10:50 pm #3434
DermaClub StaffAmministratore del forumsono legati allo sforzo del vomito , puoi continuare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.