Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Hey45
    Membro

Buongiorno,

questo brufoletto sull’asta del pene che ho da 2 mesetti cosa può essere? Sempre rimasto così e al tatto si sente se no non me ne sarei nemmeno accorto. 

Grazie.

1643566886458 (1).jpg

1643567029000 (1).jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere un piccolo Mollusco Contagioso ma devi farlo valutare al dermatologo , in immagine non si può fare diagnosi 

Hey45
    Membro
    19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Può essere un piccolo Mollusco Contagioso ma devi farlo valutare al dermatologo , in immagine non si può fare diagnosi 

Grazie mille per la risposta. Ho fatto vedere questo brufoletto a gennaio a due diversi dermatologi e tutti e due hanno detto che non sembra una verruchetta ma un brufolo…di vedere nel caso se nel tempo cambia di colore e forma ma di stare comunque tranquillo. Quindi posso stare tranquillo a suo parere? Scusi è che sono una persona molto ipocondriaca. Nel caso lo avessi ancora tra 2 mesetti dice di andare a rifarmi controllare ? Grazie. 

Cordiali saluti.

1644133302127.jpg

1644133302116.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

solo se compaiono altri elementi come quello ti devi fare rivedere. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.