Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marcello
    Membro

Salve, spero possiate essermi di aiuto.

Da qualche mese ho sudorazione nella zona dell’ano e la situazione è andata peggiorando, finché 

Circa 10 giorni fa, andando in bagno, ho evacuato ed é uscita una sostanza bianca simile al muco. 

Da due tre giorni mi è uscita una emorroide esterna che mi provoca a tratti dolore prurito o fastidio, non sempre durante l’arco della giornata, ma quando vado di corpo e mi pulisco, provo molto dolore e ho difficoltà a lavarmi .. 

Sto usando, appunto, da pochi giorni “PREPARAZIONE H” la sto applicando 3 4 volte al giorno dopo aver lavato la zona. 

Premetto che l’emorroide ha il colore della pelle e non è durissima, ma la mia domanda è la seguente : Con questa crema la mia amichetta fastidiosa regredira`? Se si, in quanto tempo?

Oppure per rimuoverla ci vuole l’intervento? 

Grazie a chi proverà ad aiutarmi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi esegure impacchi solo umidi  di soluzione di permanganto di potassio , vedi sul sito, , non applicare la crema   ma applicare dopo l’impacco MOST PEG Unguento a velo sottile e con massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.