Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Irma
    Membro

Buongiorno,purtroppo per sei mesi ho applicato il gentalyn beta su un piccolo eritema che avevo vicino al solco naso labiale…(la foto del 15/1 è abbastanza indicativa)

Poi sono andata da una dermatologa che mi ha prescritto ovixan, crema cortisonica, l’eritema è esploso…

Sono andata da un secondo dermatologo che mi ha diagnosticato una rosacea con parassita ..

Ho seguito la cura per una settimana ma è veramente molto peggiorato ..(foto del 3/2)

E quindi sono andata da una terza dermatologa che mi ha diagnosticato una dermatite periorale e prescritto eritromicina crema una volta al giorno ed una crema Avène per il giorno ..

Sta migliorando molto lentamente..

Sono decisamente sconfortata ..

Sto prendendo biotina per bocca

mi rimarrà il segno?

IMG_20220213_015819.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se continuavi con il cortisone andavi inconto a seri danni, ora sospendi l’antibiotico che non ti serve ed applica la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio e cerca di non bagnare la parte infiammata e non applicare nulla di giorno.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.