Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Antonia1952
    Membro

Salve ho 69 anni e casualmente mi sono accorta negli ultimi giorni di avere delle macchie alle unghie…nello specifico al pollice destro al lato l’unghia sembra tipo consumata e ha una macchietta nera sotto mentre al dito medio del piede sinistro ho una macchia centrale…mi sono controllata i piedi perché ultimamente la sera mi si gonfiano un po’ le gambe ho effettuato visita cardiologica ma non sono emersi problemi…può dipendere da queste macchie? Grazie per eventuale riscontro sono un po’ preoccupata…anche perché non ricordo di aver avuto traumi e cammino poco con l’ausilio di un deambulatore a causa di un problema alla cervicale 

EBBEF36A-594C-4F9D-BF4E-58C52366DFC5.jpeg

F5DB4670-EE70-407F-B7F5-AC82CB8E8EEA.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono unghie parzialmente dissociate di tipo psoriasico, evita il più possiible di bagnar ei piedi, applic ala sera MOST Crema 2 S sulle lamine e sotto di esse, quando torna il sole di primavera usa sandali aperti per fare arrivare il sole. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.