-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2022 alle 8:57 pm #65184
RobhertMembroBuonasera, ormai da mesi non riesco a capire cosa mi succede.
Ebbi una balanite con zone rosse e alunne parti escoriate per la prima volta mesi fa. Mi recai dal l’andrologo (poi ahimè deceduto) la fase acuta era già passata e mi disse che il problema era meccanico dovuto al frenulo corto e non c’era altro da fare che la frenuloplastica. Per mesi tutto regolare poi ho avuto un nuovo caso di rossore accompagnato da leggero pizzicore e poi dal distacco della pelle morta del glande poi tutto ok. Il quadro si è ripresentato dopo un mesetto alla stessa maniera con la presenza di piccole parti bianche (come quelle in foto). Il dermatologo mi ha detto che poteva essere herpes ma dalle analisi del sangue gli anticorpi herpes sono usciti super bassi. Il nuovo Andrologo al quale mi sono rivolto mi ha fatto la frenuloplastica e mi ha bruciato con il laser alcuni punti sospettando condiloma o verruca. Le prime foto sono prima dell’intervento della settimana scorsa. Le ultime sono di oggi. Non riesco a capire a cosa sia dovuto. Fatto esami per la candida negativi. Tampone balano prepuziale positivo eschericha coli. Sto prendendo il ciproxin da 6 giorni. Ora non riesco a capire cosa possa essere sono nel panico non vorrei infettare la mia partner.vi ringrazio in anticipo per le risposte
Febbraio 15, 2022 alle 10:45 pm #65186
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso hai solo le cicatrici da laser quindi evita di lavare frequentemente e non usare detregenti.
Febbraio 16, 2022 alle 8:55 am #65187
RobhertMembroFebbraio 16, 2022 alle 10:09 pm #65188
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è formata una piccola cisti , va via da sola.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.