-
AutorePosts
-
Febbraio 16, 2022 alle 4:57 pm #49183
LucPartecipanteBuonasera,
Più di un mese fa mi sono accorta di essermi grattata due (forse) brufoletti sulla spalla e di essermi fatta uscire il sangue. Dopo essersi tolta la crosta sono rimaste due papule rosse infiammate che sotto consiglio del dermatologo ho trattato con Fucidin ( due volte al giorno) per quasi 20 giorni senza notare grandi miglioramenti tranne il fatto che sembrano meno infiammate e meno gonfie ma tutt ora persistenti. Lui ritiene che non sono regredite con la terapia antibiotica può trattare di un epitelioma.
invio in allegato l immagine di come si presentano attualmente.
Febbraio 16, 2022 alle 10:17 pm #49184
DermaClub StaffAmministratore del forumsecondo me se lasci stare le lesioni guriscono da sole.
Febbraio 18, 2022 alle 10:35 pm #49185
LucPartecipanteMa e normale che dopo due mesi sono ancora così? Quando ci mettono a riassorbirsi delle lesioni della pelle in un punto che purtroppo e soggetto a sfregamenti (borsa, reggiseno)? Per il persistere delle lesioni il mio dermatologo dall immagine ipotizza un epitelioma. Potrebbe essere?
Allego un immagine con il flash (la crosticina in mezzo e stata causata da una seconda sfregatura).
Febbraio 18, 2022 alle 11:15 pm #49186
DermaClub StaffAmministratore del forumsono esiti, fai passare almeno un latro mese.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.