-
AutorePosts
-
Febbraio 18, 2022 alle 7:23 am #79578
jicka83MembroBuongiorno Dottore,
A seguito di una escoriazione da un anno mi sono rimaste due antiestetiche macchie tonde bianche sul decolleté, sono grandi poco meno di un centimetro e sono visibili con ogni tipo di scollatura. Questa estate al mare non si sono pigmentate. Al momento sono bianche con un contorno più scuro. Oltre a queste mi è rimasta una brutta cicatrice leggermente ipertrofica bianca sul seno dovuta alla rimozione di un nodulo. Questa cosa mi provoca molto disagio, soprattutto le due macchie bianche che sono quelle più a vista e impossibili da mascherare. Esiste un trattamento o qualcosa che mi aiuti a ripigmentarle e uniformare il colorito? Avevo sentito parlare della dermopigmentazione, secondo lei potrebbe essere una soluzione o esistono altri trattamenti? A me basta riuscire a renderle meno bianche in modo da riuscire a coprirle con il make up-
Grazie mille!
Valentina
Febbraio 18, 2022 alle 9:34 am #79579
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi stimolare la cute appplicando sulle macchie MOST Glicocrema Viso a velo sottile e con massaggio. Dermopigmantazione da evitare.
Febbraio 20, 2022 alle 8:33 am #79580
jicka83MembroGrazie Dottore, al momento sto eseguendo il micropeeling combinato in viso per il melasma, ho anche Glicosal e Crema Emolliente, potrebbero servire per il décolleté o mi procuro solo Glicocrema per quella zona? Glicocrema può servire anche per il melasma insieme a Glicosal? Grazie mille
Febbraio 20, 2022 alle 10:29 am #79581
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio usare Glicocrema Visio al décooleté dove la cute è molto delicata ma non per il Melasma.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.