-
AutorePosts
-
Febbraio 22, 2022 alle 3:41 pm #49163
Chiara1979Membrobuongiorno da circa 2 settimane mi sono uscite queste macchie,all inizio quelle sul viso sembravano bolle perche sono un pò bombate e squamano in continuazione ,quella sul petto è ruvida,ma al tatto è bombata e non da prurito come quella grande sul viso,cosa potrebbero essere?la cura con glicosal e airol lozione che metto una sola volta a settimana sta funzionando alla grande su tutto il viso,ma queste macchie sono nuove e sul petto non metto nulla.
sono un pò preoccupata,cosa dovrei provare a metter su per vedere se migliorano?grazie mille
Febbraio 22, 2022 alle 9:50 pm #49164
DermaClub StaffAmministratore del forumle chiazze infiammatorie sono aspecifiche quindi puoi attendere che ci sia un’ evoluzione spontanea senza applicare alcun prodotte ma stando attenta a non bagnarle con l’acqua.
Febbraio 23, 2022 alle 7:58 pm #49165
Chiara1979MembroFebbraio 25, 2022 alle 10:59 pm #49166
DermaClub StaffAmministratore del forumpuò essere anche se di solito l’aspetto delle chiazze è diverso.
Marzo 1, 2022 alle 9:48 am #49167
Chiara1979Membrobuongiorno eccoci qua,il dermatologi dice che è ptiriasi di gilbert inversa,molto probabilmente me ne usciranno di altre.
mi ha detto di prendere antistaminico in caso di prurito che ad oggi non ho e di metter su crema idratante,ma senza specificare quale.
premesso che sto continuando con il micropeeling combinato sulle aeree non interessate e che sta andando benissimo,c’è qualcosa che potrei mettere per fermare l’uscita di altre macchie o che crema dovrei usare?ho la 2s della most e l’unguento estremo,mi consiglia la lenitiva?
ed anche…dovri interrompere il micropeeling anche se non l ho mai usato sulle zone interessate?
grazie mille come sempre
Marzo 2, 2022 alle 10:39 am #49168
DermaClub StaffAmministratore del forumse è Pitiriasi di Gibert va via da sola e non richiede cure ( l’antistaminico non serve)
Marzo 2, 2022 alle 11:37 am #49169
Chiara1979Membrodottore grazie,ma non ha risposto alle altre domande:
dovrei interrompere il micropeeling anche se non l ho mai usato sulle zone interessate?
c’è qualcosa che potrei mettere per fermare l’uscita di altre macchie o che crema dovrei usare?ho la 2s della most e l’unguento estremo,mi consiglia la lenitiva?crema idratante?
grazie
Marzo 5, 2022 alle 11:35 pm #49170
DermaClub StaffAmministratore del forumnon devi interromepre il Micropeeling e non mettere alcun prodotto sulle chiazze.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.