-
AutorePosts
-
Febbraio 26, 2022 alle 6:07 pm #15759
Valeria11MembroSalve questa dermatite mi sta facendo impazzire!!!
Ho iniziato da mesi ormai ad avere piccoli arrossamenti, poi ovviamente ho utilizzato creme con cortisone e la situazione è sempre più peggiorata. Adesso sto usando una crema base con 3 gr di tetracicline solo la sera. La situazione è migliorata poco ma ho sempre prurito, bruciore quando metto la crema e arrossamenti. Cosa mi consigliate di fare? La foto l’ho scattata questa mattina. Grazie mille
Febbraio 26, 2022 alle 10:01 pm #15760
DermaClub StaffAmministratore del forumcertamente di sospendere crema al cortisone e alla tetraciclina , puoi applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio e devi evitare di lavare o bagnare la parte e di girno di applicare cosmetici o trucchi.
Febbraio 28, 2022 alle 7:25 am #15761
Valeria11MembroBuongiorno, sul resto del viso cosa posso applicare? perché la mattina quando mi sveglio la pelle è unta e persiste anche durante il giorno. Attualmente non sto usando nulla, mi lavo solo con acqua e non metto nulla. Eventualmente posso usare il detergente e crema della MOST?
Febbraio 28, 2022 alle 8:52 pm #15762
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi usare il detregente della MOST e alla sera prima di coricarti applica una punta minima di MOST Crema Lenitiva
Marzo 7, 2022 alle 3:09 pm #15763
Valeria11MembroMarzo 9, 2022 alle 12:30 pm #15764
DermaClub StaffAmministratore del forumnon devi idratare la secchezza serva per guarire.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.