Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Licia
    Membro

Gentile Dottore, sto facendo il micropeeling da qualche mese per una macchiolina all’angolo della bocca che però in foto non è visibile . Ho avuto il melasma qualche anno fa risolto col micropeeling però ho ricominciato perché ho notato qualche macchiolina, il problema è che sul mento sono molto rossa e irritata e questo non mi consente di fare il micropeeling per lo meno non riesco a farlo tutti i giorni. Cosa posso mettere per questo tipo di irritazione , da cosa può dipendere?Potrebbe essere anche la mascherina siccome lavoro in ospedale? FB2227FC-4741-40F4-87D3-72306D612A46.thumb.jpeg.b01b60d379bb76602f86092057a3fcfa.jpegCome posso continuare il micropeeling se si irrita sempre questa zona? Grazie buona giornata 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai prima guarire il mento non bagnado la parte, non applicando creme cosmetiche e applicando la sera MOST Crema Lenitiva. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.