-
AutorePosts
-
Marzo 31, 2014 alle 3:29 pm #18186
GuestMembroBuongiorno,
ho 49 anni e soffro di psoriasi ormai da 12 anni, purtroppo in questi anni non ho mai avuto periodi di remissione o miglioramenti ma al contrario è peggiorata. Ho iniziato sul cuoio capelluto dove è presente ormai a caschetto;4 anni fa feci due mesi di day hospital per curare il caschetto ,ebbi qualche miglioramento ma a distanza di qualche mese ritorno tutto come prima e iniziarono a comparire delle piccole placche sul corpo. Ora mi ritrovo placche sparse sul tronco o raggruppate sul fondo schiena, alcune sulle gambe e gomiti. In questi anni ho usato di tutto dallo psorcutan lozione e crema, xemiol, dovobet, daivonex, olux schiuma, ma sempre senza nessun beneficio. Vorrei provare la vostra cura, come mi consiglia di procedere?
Ringrazio per risposta.
Cordiali saluti
simona
Marzo 31, 2014 alle 10:23 pm #18190
DermaClub StaffAmministratore del forumMi dispiace Simona, ma quello che ti hanno dato fino ad ora è a base di cortisone, il peggio nemico della Psoriasi, con la conseguenza di aver peggiorato la malattia stessa. DermaClub si batte per interrompere questo comportamento incongruo dei dermatologi ma evidentemente con scarso successo. Noi proponiamo riducenti naturali e se non funzionano meglio passare ai farmaci biologici. Il consigli è quindi di sulle chiazze anche più volte al giorno ed esporsi , quando possibile, al sole. Fammi sapere come andrà e poi aggiustiamo il trattamento.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.