-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2022 alle 5:51 pm #3293
VanemagMembroBuonasera dottore soffro di acne leggera dall’età di 15 anni ma 7 anni fa mi hanno diagnosticato acne rosacea ad oggi ho 41 anni , ho provato molte cure con farmaci ma dopo un determinato periodo torna tutto come prima ho iniziato anche la pillola ma anche con quella dopo 6 mesi un’ anno la situazione è tornata come prima …ad oggi il mio ginecologo mi ha prescritto aldactone che prendo da 2 mesi adesso la mia pelle e secca soprattutto nelle palpebre e il mio viso è molto rosso infiammato come mai prima d’ora uso latte detergente a risciacquo e crema Avec per alleviare i rossori e isidin per idratare cerco di truccarmi il meno possibile uso una cipria leggera vorrei un suo aiuto perché il mio ginecologo non è un dermatologo e non può aiutarmi sui prodotti giusti La ringrazio
Marzo 12, 2022 alle 10:27 pm #3294
DermaClub StaffAmministratore del forumassurdo quello che fai ma se non pubblichi l’immagine come posso aiutarti ?
Marzo 13, 2022 alle 6:53 pm #3295
VanemagMembroMarzo 13, 2022 alle 9:14 pm #3296
DermaClub StaffAmministratore del forumPer prima cosa ti consiglio di sospendere tutto e non applicare alcun prodotto per tre settimane ( Digiuno Cosmetico ) poi postare di nuovo l’immagine.
Marzo 14, 2022 alle 7:53 pm #3297
VanemagMembroBuona sera dottore durante il digiuno cosmetico posso usare i prodotti Most? se si in che modo?
Grazie
Marzo 14, 2022 alle 9:18 pm #3298
DermaClub StaffAmministratore del forumNo, durante il digiuno nessun prodotto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.