-
AutorePosts
-
Marzo 13, 2022 alle 10:46 pm #64916
m.b.MembroSalve, scrivo in quanto da quasi un mese a questa parte ho cominciato a notare delle macchie sulla pelle. Premetto che in Gennaio ho avuto una micosi inguinale e due settimane fa sono andato dal dermatologo per controllare che la zona fosse guarita dalla micosi, con l‘occasione, avendo paura di aver trasportato la micosi in altre zone del corpo, gli ho mostrato anche le macchie in questione e lui mi ha detto che si tratta di pelle secca. Mi ha dato una crema all‘eritrocimina da usare 2 volte al giorno per due settimane.
Ora dopo 2 settimane vorrei tornare dal dermatologo, tuttavia sono risultato positivo al Covid e mi ritrovo a stare in quarantena almeno una settimana, dovendo ritardare la visita… le suddette macchie non sono migliorate e sono aumentate di numero e leggermente forse in grandezza
. Si trovano in prevalenza sulle gambe più qualcuna nella parte bassa della schiena e un paio sulle braccia. Sono tendenzialmente leggermente rosse e un po screpolate. Non prudono (la micosi inguinale prudeva!).
Cosa potrebbero essere?Allego qualche foto.
Ringrazio in anticipo.
Marzo 14, 2022 alle 10:11 pm #64921
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso a cute secca e la crma antibiotica non serva, lavati meno, usa la sola acqua e applica sulla chaizza un velo di MOST Unguento Emolliente Estremo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.