-
AutorePosts
-
Maggio 24, 2022 alle 1:02 pm #58678
FloMembroGentilissimo Dottore, la ringrazio sempre per la disponibilità. Vi chiedo scusa cortesemente vorrei capire meglio: posso già lavare Tutto il viso compreso la “zona del mento” con la base lavante solo la sera, invece la mattina solo acqua tiepida? La sera continuo con la lenitiva?
Argillina sole intendo usarla nei prossimi giorni come fotoriflettente e per uniformare il colorito.
Grazie. Cordiali saluti.
Maggio 24, 2022 alle 8:14 pm #58680
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi fsare come hai detto
Maggio 30, 2022 alle 6:22 pm #58682
FloMembroGentilissimo Dottore, mentre mi toglievano i peli dalle sopracciglia vicino alla palpebra mi hanno asportato un po di pelle. Posso applicare peg unguento e nel caso quante volte? Si può bagnare ?
Grazie.
Maggio 30, 2022 alle 9:35 pm #58684
DermaClub StaffAmministratore del forumripare da solo, non bagnare.
Luglio 13, 2022 alle 10:56 am #58686
FloMembroGentilissimo Dottore, grazie per i vostri consigli. Lavo viso e occhi con base lavante eudermica. Sul viso applico quando sento la necessità lenitiva most Vi chiedo questo: lavo occhi con base lavante eudermica ma percepisco palpebre e contorno occhi molto secche. A questo punto non so se base lavante most vada bene anche per il lavaggio degli occhi o devo utilizzare altro? Cosa posso applicare per la secchezza palpebre contorno occhi ? Di giorno utilizzo occhiali da sole c’è bisogno anche di stendere argillina sole sulle palpebre? Grazie.
Luglio 14, 2022 alle 1:44 pm #58687
DermaClub StaffAmministratore del forumevita di lavere la zona palpebre con Base Lavante , usa la sola acqua ed asinga bene. Se usi capplino e occhiali per le palpebre mon serve Argillina Sole e viceversa.
Luglio 14, 2022 alle 4:41 pm #58688
FloMembroGrazie Dottore per il suo riscontro. Quindi base lavante non va bene per gli occhi- palpebre ? In caso io avessi necessità di togliere residui di sudore, trucco dagli occhi – palpebre cosa utilizzo oltre all’acqua? Inoltre La mia pelle viso è molto sensibile ma nello stesso tempo tende a sviluppare impurità tra cui punti neri. Come posso agire ,sarebbe utile oltre ai lavaggi quotidiani fare una pulizia periodica più profonda? Le maschere di argilla verde o bianca andrebbero bene? Chiaramente parlo di argilla pura sciolta nell’acqua.
Grazie.
Luglio 15, 2022 alle 9:13 am #58689
DermaClub StaffAmministratore del forumil volto lo puoi lavare con Base Lavante ma le impurità sono legata al tricco/creme che non dovresti applicare. Per la zona palpebra basta il lavaggio con acqua e se hai trucco è meglio se esegui lo strucco con Crema Emolliente , n po’ di crema su dischetto da strucco , massaggire il trucco, rimuovere trucco e crema con altre dischetto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.