-
AutorePosts
-
Marzo 16, 2022 alle 5:38 pm #19890
Francesca8320MembroSalve dottore ho fatto la terza dose di moderna, dopo una 10gg mi sono uscite tutte macchie rosse e prurito esagerato,(MAI SOFFERTO IN 23 anni di allergie/ e di questo disturbi)mi sono rivolta ad un farmacista e mi diete 3 gg di bentelan,mat/sera, e antistaminico solo la sera,da allora migliorai un pó ma da orticaria,divento dermografismo,che appenò sfioravo la mia pelle rimanevano segni e graffi Rossi, da lì mi consultai con un allergologo che anche lui mi confermo che era un dermografismo residuo e mi diede x 2 settimane Kestinelio 1 compressa mat/sera ora ho concluso le due settimane,il dermografismo e migliorato un po’ rispetto L inizio ma comunque è sempre presente, ora come mi devo comportare? Grazie
Marzo 17, 2022 alle 9:44 am #19891
DermaClub StaffAmministratore del forumDepolorevole il farmacista che da Bentelan in post vaccino, ai limiti della denincia. L’Orticaria non è allergica ma dissreattiva e quello che devi fare è non assumere i farmaci vietati che sono la prima causa d’ Orticaria. Li trovi sul sito nell’articolo su Orticaria. L’ Antistaminico non è curativo ma sintomatico tutta via ti consiglio di proseguire con Ebastina 10 mg 1 cp mattino e sera per tre settimane poi in seguito al risiltato si decide cosa fare o non fare.
Marzo 17, 2022 alle 9:14 pm #19892
Francesca8320MembroGrazie dottore,poi volevo specificare un altra cosa che io assumo anticoncezionale GESTODIOL30 già da 2 anni,smetto di assumerlo??? Può centrare qualcosa su questo disturbo?
Marzo 18, 2022 alle 2:46 pm #19893
DermaClub StaffAmministratore del forumnon è la causa ma se sospendi la reattività cutanea diminuisce.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.