Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Fabrizio80
    Membro

Buongiorno dottore.. sono molto preoccupato..ho 41 anni e mi chiamo Fabrizio..ho questo neo o crosticina tonda di circa 5mm sul tronco lateralmente..dove si appoggia il braccio se si distendono le braccia per capirci..mi prude.. è un po’ che ce l’ho qualche mese.. forse un anno….ho sempre pensato fosse un neo ma poi ho fatto una foto e non capisco cosa sia.. devo preoccuparmi?grazie per l’attenzione dottore

20220317_185234.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

già in foto è difficle diagnosticare s epoi mandi una foto in ombra ….

Fabrizio80
    Membro
    16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

già in foto è difficle diagnosticare s epoi mandi una foto in ombra ….

ha perfettamente ragione..e mi scuso per averle fatto perdere tempo..(un po’ mi vergogno anche ma siccome non volevo far preoccupare la mia compagna la foto l’ho fatta da solo ed è in una posizione molto scomoda) adesso l’ho rifatta meglio.. spero voglia valutarla nuovamente.. grazie ancora professore..le chiedo nuovamente scusa

20220319_081407.jpg

Fabrizio80
    Membro

buongiorno professore.. non mi ha più risposto quindi sono letteralmente terrorizzato.. significa che ho qualcosa di brutto? allego un’altra foto fatta ancora meglio.. spero mi risponda..nel bene e nel male… grazie.. saluti

20220321_085308_copy_3024x2268.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una Cheratosi Seborroica benigna.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.