Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giustounpo
    Membro

Gent.mo dottore,

Da Dicembre ho un problema di bruciore al pene, sia pre e post minzione che andava al lieve al doloroso.

Premetto che ho rapporti con diversi partner ma uso sempre il preservativo.

Feci più e più volte test MST, emocromo, urine e feci, ma tutto negativo.

Urine nella norma, feci, non presenza di strane lesioni.

Su consiglio di un urologa ho anche svolto spermiogramma con ricerca di clamidia dna + ev Abg e coltura generale, Herpes, tpha, vrdl, anche quelli ritirati due settimane fa negativi.

Sono andato da un andrologo che mi ha visitato ed ha diagnosticato una prostatite (secondo lui batterica) e tutto il resto nella norma, prescrivendomi terapia di bassado 2 cp al giorno x 30gg più Permicxon.

Il bruciore nella minzione è sparito, ma rimane il dolore se tocco l’asta del pene o la parte sotto la punta del glande.

Sono anche scoraggiato perchè l’erezione ne risente ed oltre alla terapia il mio mmg mi ha anche dato Augmentin.

Dato che spermiocoltura, mst e urinocoltura sono negative potrebbe essere HPV ?

Cosa può consigliare?

Non so dove andare perchè le terapie finora ricevute non stanno sortendo effetto, lasciandomi il pene come se fosse infiammato ma non vi sono sintomi visibili (bolle, puntini, squamazione ecc ecc).

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Quindi il tuo non è un caso da Forum, segui il tuo medico.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.