Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #79488

    Salve dottori,in data 18 marzo il dermatologo ha deciso di asportare questo neo,con conseguente attesa dell’esame istologico,dicendomi che non ha sospetti ma meglio toglierlo..perché più scuro.

    ovviamente l’ansia dell’attesa mi sta davvero logorando..essendo una persona molto molto ansiosa,vorrei chiedere gentilmente se debba aspettarmi qualcosa di brutto..

    ho sempre avuto questo neo da quando ho memoria..mai cambiato in colore e forma ed è sempre stato più scuro degli altri,si trovava al dorso ed al tatto è sempre stato piano

    vi ringrazio infinitamente se mi risponderete 

    spero in una vostra risposta,non chiudo occhio da una settimana ormai..

    B071F4BF-4384-4E54-B021-5E00EE75ECDD.jpeg

    #79489
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    la risposta adesso è  istologica 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.