-
AutorePosts
-
Marzo 27, 2022 alle 5:39 pm #73636
jean.pulciMembroBuonasera
più di un anno fa ho avuto una micosi alluce destro che ha portato gradualmente alla caduta dell’ unghia.
nel corso di quest’ultimo anno L’unghia gradualmente ricresce.
da qualche mese ho gonfiore , rossore, ed un po’ di pus
il dermatologo mi ha prescritto Fucicort mattina e travocort sera entrambe pomate
sembra che va migliorando tuttavia ho paura che si ripresenti nuovamente la caduta dell unghia
allego una foto delle condizioni ad oggi
vi prego di farmi avere qualche consiglio adatta alla situazione
grazie saluti
Marzo 27, 2022 alle 9:59 pm #73637
DermaClub StaffAmministratore del forumprimo non hai avuto una micosi ma una Psoriasi all’unghia che poi ha tentato di ricrescere ma se il tuo dermatologo ti da da applicare cortisone invece che ricrescere si infetta. Abbandona tutto, applica la sera mOST Crema 2 S, pochissima e molto massaggio ed esponi il dito al sole.
Aprile 24, 2022 alle 1:37 pm #73638
jean.pulciMembroBuonasera dottore volevo innanzitutto ringraziarla per i consigli ottimi. Aveva ragione non si trattava di micosi. Ho seguito i suoi consigli e il gonfiore e il rossore è passato. Ho preso la crema che mi ha indicato e la sto applicando come mi suggeriva. Volevo chiedere per quanto tempo devo continuare la crema e se devo tagliare un pochino l’unghia.
grazie sempre per gli ottimi consigli
cordiali saluti
Aprile 25, 2022 alle 8:19 pm #73639
DermaClub StaffAmministratore del forumvai avanti ad oltranza e non tagliare la lamina.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.