-
AutorePosts
-
Aprile 1, 2022 alle 12:59 pm #64700
Alessandro1MembroBuonasera, da una settimana ho notato sul dorso della lingua nella parte dietro soprattutto una specie di ricotta, ho letto che può trattarsi di mughetto comune a patologie come HIV (ho avuto un rapporto protetto circa un mese fa) il dottore mi ha prescritto Mycostatin ma sono preoccupato in quanto la popolazione sana in generale non ha questo problema… potrei avere chiarimenti? Grazie
Aprile 1, 2022 alle 2:13 pm #64707
DermaClub StaffAmministratore del forumno mughetto e no HIV, è solo lingua bianca che va a posto da sola.
Aprile 2, 2022 alle 1:03 pm #64709
Alessandro1Membro22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:no mughetto e no HIV, è solo lingua bianca che va a posto da sola.
Buonasera la ringrazio per la risposta,mi fa solo strano in quanto non mi sembra di aver mai avuto questa specie di patina un po rialzata.. una settimana fa ebbi un forte raffreddore curato anche con dei farmaci (non antibiotici)… Lei mi conferma che non è candidosi quindi? Le allego un’altra foto.
Aprile 2, 2022 alle 11:33 pm #64711
DermaClub StaffAmministratore del forumno candida
Aprile 3, 2022 alle 4:36 pm #64713
Alessandro1Membro17 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:no candida
Ok grazie dottore ultimo chiarimento.
Questa condizione della lingua ha una definizione clinica oppure no? Passa da sola o devo metterci qualcosa ?
Aprile 4, 2022 alle 8:54 pm #64715
DermaClub StaffAmministratore del forumlingua bianca e va via da sola
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.