Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Cinzia34
    Membro

Buonasera, mio figlio ha 8 anni, ha capelli castani, occhi scuri ,e da sempre ha avuto una pelle chiara e molto delicata, soggetta a dermatite, è nato con un neo blu (macchia mongolica) su un gluteo, che si è riassorbita a 2 anni, gli è uscita una macchia ipocromatica sul fianco, e ha diversi nei sparsi per il corpo (anch’io ne ho molti, fatta la mappatura l’anno scorso ed erano tutti a posto), infatti per tutte queste cose gli ho già fatto fare due visite (a distanza di un paio di anni) dal dermatologo. Sono qui a scriverVi per i nei che ha in testa (già visti in precedenza dal dermatologo, ma erano più piccoli), sono 4, ma nelle foto vedrete i 2 più grandi, ecco volevo sapere se dovrei farli rivedere oppure se continuano ad essere nei “non pericolosi”. Vi ringrazio anticipatamente, e porgo i miei più cordiali saluti.

IMG_20220401_182209851.jpg

IMG_20220401_182146198.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Neo normale del capillizio

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.