Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve, 

Circa un mese fa durante una visita mi sono stati diagnosticati diversi condilomi alla base del pene ed asta, asportati con azoto.

Il dermatologo mi ha prescritto Verucen da applicare 1 volta ogni 2 giorni per un totale di 7 applicazioni nel caso fossero ricomparsi.

Successivamente sono apparsi alcuni piccoli condilomi e ho applicato il prodotto suggerito. Molto aggressivo e urticante, provocava profonde irritazioni, dolore e rilascio di liquido, ma sembra aver funzionato sui condilomi. 

Adesso sono uscite questi rigonfiamenti prurigonosi su scroto e frenulo, diversi dalle escrescenze/condilomi precedenti, essendo molto più grandi, estesi e rogonfiati. 

Sono in attesa di appuntamento dal dermatologo ma mi chiedevo se queste nuove strutture siano condilomi o altro e se il prodotto suggerito sia corretto e da applicare per la rimozione (il bugiardino parla esplicitamente di non utilizzarlo con i condilomi) 

Grazie del gentile supporto. 

IMG_20220403_143621.jpg

IMG_20220403_143658.jpg

IMG_20220403_143642.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

da valutare in visita

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.