Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anton.91
    Partecipante

Salve come da titolo chiedo un aorere su un problema che mi porto avanti da un mese . Ho consultato già un dermatologo ma la situazione mi sembra peggiorata e adesso non so cosa fare. Ho secchezza alle palpebre superiori e inferiori, rossore, bruciore e pelle come raggrinzita. Il dermatologo mi ha detto che è una dermatite della palpebra s di eliminare trucchi e altro che potessero creare allergia, nonostante uso gli stessi prodotti da sempre e mi sembrava improbabile che potesse essere la causa . Comunque così ho fatto e ho applicato come da lui consigliato la crema al cortisone per 6 giorni e per altri 6 al 50% cortisone con crema lenitiva. Nonostante la cura e non aver utilizzato nessun prodotto questa è la situazione attuale..peggiorata e sono piuttosto preoccupata. Cosa posso fare ! E qual è la possibile causa di questa dermatite. Grazie per la risposta

Screenshot_20220404-223651.png

Screenshot_20220404-223632.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite delle Palpebre, no cortisone, vedi sul sito cosa fare e non fare.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.