-
AutorePosts
-
Aprile 6, 2022 alle 12:22 pm #35442
TeslaMembrosalve, sono la mamma di un bambino di 12 anni che ha sofferto di dermatite durante la scuola dell’infanzia. Prevalentemente era localizzata sulle mani tanto da doverle fasciare di notte perché nel sonno si grattava e toglieva la pelle, risolto ai tempi con eliminazione di latte (poi riintrodotto ai 6 anni) e utilizzo di prodotti della linea ENVICON. Dall’età quindi dei 5 anni più avuto problemi invece ricomparso nell ultimo anno e mezzo prima con macchie bianche secchissime ruvide e in rilievo, l’ultima settimana invece è diventato come nella foto inviata. Avrei altre foto ma nn riesco ad inviarle, anche i lobi delle orecchie perennemente tagliati. Abbiamo iniziato questa settimana a ritogliere il latte e da un mese riutilizziamo i prodotti ENVICON ma questa volta nn hanno fatto molto questi prodotti. Parlando con altre persone con questa esperienza anche familiari che hanno proprio lo stesso sfogo ho constatato che da un anno e mezzo ho iniziato ad utilizzare x lavare i vestiti le pods e ogni tanto profumatori x vestiti, che ovviamente da questa settimana ho eliminato e utilizzo solo sapone di marsiglia. Ci sono altre possibili cose da utilizzare? O esami allergici da fargli fare? Grazie mille
Aprile 6, 2022 alle 1:34 pm #35449
DermaClub StaffAmministratore del forumHa un ritorno di Dermatite Atopica, il latte e il lavaggio vestiti non sono in causa, vedi sul sito cosa fere per la DA
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.