-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2022 alle 6:09 pm #19853
Ile22MembroIl 6 gennaio ho fatto il vaccino terza dose moderna il 3 febbraio sono risultata positiva al covid e il 5 febbraio è comparso prurito prima sulla gamba poi sulla pancia e la dottoressa mi ha dato l’antistaminico TINSET in goccie perché era quello che avevo in casa per mia figlia… sono poi andata dall’allergologa che mi ha cambiato l’antistaminico mi ha dato Ayrinal e mi ha dato da fare amche degli esami del sangue tiroide fegato ecc… la cosa mi ha spaventata …. non ho molto prurito quasi per niente ma appena mi gratto mi rimangono i segni rossi qualsiasi segno mi faccia sulla pelle rimane …. secondo lei può dipendere dal covid/vaccino? non ne ho mai sofferto fino a prima….
Aprile 7, 2022 alle 7:49 pm #19854
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere stato anche il vaccino.a causare Orticaria Dermografica ma anche l’aver assunto un farmaco antinfiammatorio antifebbrile , questa è la causa più frequente. L’ antistaminico è un sintomatico che non cura e gli esami sono del tutto inutili in queso disturbo. Vedi sul sito l’ articolo di Orticaria.
Aprile 8, 2022 alle 5:46 am #19855
Ile22MembroGrazie dottore, e quindi lei cosa mi suggerisce di fare ? continuo con l’antistaminico? Io soffro di cervicale cosa posso prendere quando arriva il mal di testa ?
Aprile 8, 2022 alle 8:06 pm #19856
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio cicli con Flunarizina come spiegato sul sito , se soffri di mal di testa avrai certo assunto un FANS cosa che devi evitare come spiegato nell’articolo altrimenti rimani con Orticaria . Per dolore puoi usare oppiode come Targin.
Aprile 9, 2022 alle 11:14 am #19857
Ile22Membrodottore per la Flunarizina ci vuole la ricetta medica?
Poi ho letto l’articolo sull’ orticaria sul sito … si parla anche di possibili collegamenti con neoplasie … anche se rare … mi sto agitando parecchio essendo un tipo molto ansioso …
Grazie della sua attenzione
Aprile 10, 2022 alle 12:27 pm #19858
DermaClub StaffAmministratore del forumlacia perder ele neoplasie e cura l’orticaria.
Aprile 15, 2022 alle 10:05 am #19859
Ile22Membrodottore per la Flunarizina ci vuole la ricetta medica?
grazie mille
Aprile 18, 2022 alle 9:21 pm #19860
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito no
Maggio 9, 2022 alle 10:06 pm #19861
Ile22Membrobuonasera dottore ho letto cose molto preoccupanti sull’ortivaria come la Mastocitosi …. mi sto preoccupando tanto e mi sta salendo molto l’ansia … ormai sono 3 mesi che ci combatto e sto iniziando a spaventarmi.
grazie
Maggio 10, 2022 alle 8:47 am #19862
DermaClub StaffAmministratore del forumdipende con cosa combatti da tre mesi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.