-
AutorePosts
-
Aprile 8, 2022 alle 6:21 am #3191
valegazMembroBuongiorno,
sono una ragazza di 34 anni e da un paio di mesi ho questi bolle sulla guancia … non tendono a sparire quella più in alto all’inizio faceva male ora il dolore è sparito e ma è rimasta più “piatta”la seconda nella guancia non se ne va e toccandola si sente tipo un nodulino sotto pelle … sono una persona molto ansiosa e ho sempre paura di avere qualcosa di brutto , ho subito pensato a melanomi nodulari … la dermatologa mi ha detto che potrebbero essere pustole , ma il pus non c’è … io di solito mi lavo con A-Derma Biology e uso Rlastil acnestil attiva ma non vedo miglioramenti … vorrei sapere se è meglio che ritorno urgentemente a visita e li rifaccio valutare, sono un po’ spaventata.
Grazie milleAprile 8, 2022 alle 7:48 pm #3192
DermaClub StaffAmministratore del forumHai un Acne Tardiva sia da stress sia dalla crema che applichi, vedi sul sito l’articolo che spiega cosa fare e cosa non fare per riottenere la cute in ordine e non così piena di foruncoli e microcisti.
Maggio 7, 2022 alle 5:34 pm #3193
valegazMembroBuonasera,
riscrivo di nuovo per avere un parere sempre per queste specie di brufoli che ho sulla guancia che non vanno via ormai da iniziò marzo … quello più in basso se lo tocco sento un nodulo sottocutaneo che non tende a regredire e fuori rimane rosso non prude e Non esce sangue … la dermatologa mi ha detto che non sono niente di lasciarle stare ma io continuo a stare in pensiero perché se erano brufoli a quest‘Ora secondo me dovrebbero essere spariti … comunque come da Vs. Consiglio ho sospeso tutte le creme che stavo utilizzando … vi prego di rispondermi e darmi un parere sono un soggetto molto ansioso e purtroppo penso subito al melanoma nodulare .
grazie mille per la vostra attenzione.Maggio 7, 2022 alle 8:30 pm #3194
DermaClub StaffAmministratore del forumma stai facendo il Microppeeling ?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.