Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Mimmina82
    Membro

A85DFE14-D2D7-4A0E-9DA2-6CF6FDA2F185.thumb.jpeg.8bc550878f4e5ff7ee1c34aac390f88f.jpegSalve 

stamattina aiutando mia figlia a mettersi i calzini da sdraiata  mi sono accorta che ha due nei sotto il piede di cui non ricordo (in particolare il più grande sono quasi sicura che non l’avesse) 

Ammetto che è un po’ che non le metto i calzini da sdraiata, quando mi capita di aiutarla è sempre seduta, anche perché già da un po’ mia figlia si lava e si veste da sola 

devo ammettere che sono molto spaventata e vorrei sapere se può essere un melanoma o comunque un neo pericoloso 

ho già prenotato una visita dermatologica ma sono troppo in ansia 

EBEE151F-AC64-4733-BE36-16E42046AB71.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso siano nei lentigginosi benigni ma occorre l’esame dermatosopico per definirli . 

Mimmina82
    Membro

Siamo stati dal dermatologo e ci ha detto che per ora sono tranquilli ma vanno monitorati… che significa? C’è una possibilità che si trasformino? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se ha detto di stare tranquilli …..

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.