Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #15667
    Alex78
    Membro

    Buongiorno mi sono rivolto ad un dermatologo per questa che inizialmente era una macchia di qualche centimetro, mi ha detto di trattarla con Aluseb crema ma ad oggi nulla é cambiato se non che si é allargata fino a questo punto , la cosa può essere collegata al mio soffrire di arrossamento e pelle screpolata in continuazione nella zona del naso e della fronte? Qualcuno può dirmi di cosa si tratta realmente

    Grazie mille

    IMG_20220415_174553.jpg

    #15668
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    E’ Dermatite Seborroica e puoi usare MOST Crema 2 S mettendone pochissima con molto massaggio, solo la sera, nelle aree di dermatite. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.