Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alecss24hd
    Membro

Buongiorno . Circa un mese fa guardandomi allo specchio ho notato sul fianco sinistro una macchia strana . Sembra come se fosse ” sporco ” ma non lo è perché ho provato più volte . All’inizio pensavo magari di aver sbattuto ma in un mese questa cosa è rimasta uguale quindi evidentemente non è così..O sembra come  un alone o come una zona più scura ma la pelle è liscia e normale quindi è come se fosse sotto pelle . Non è molto marcato ma leggero però si vede specialmente se faccio una foto in una zona poco illuminata . Da vicino se mi metto attaccato allo specchio questo alone non si vede più ma in quella zona vedo leggere vene rosse  con un leggero rossore appena accennato . Cosa può essere ? Mi devo preoccupare? Leggendo su internet ho trovato cose molto brutte . Un mese fa ho effettuato un emocromo di controllo tutto nella norma . Vi allego le foto . Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio per la disponibilità esperienza e il servizio che offrite .

Screenshot_2022-04-21-11-45-07-124_com.miui.gallery.jpg

Screenshot_2022-04-21-11-46-37-213_com.miui.gallery.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non è valutabile in immagine  se ingrandisce è meglio farla valutare. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.