-
AutorePosts
-
Aprile 23, 2022 alle 1:33 am #64431
LorMembroScusi se non mi so spiegare bene ma per il momento e difficile a superare questa mi creda Grazie se può dirmi anche lei cosa potrebbe trattarsi dottore circa 2 mesi fa avuto rapporti con una prostituta con preservativo messo da lei era di colore i miei amici mi anno detto di stare tranquillo avevo messo il proservativo ero molto bevuto ma io mi faccio mille ragionamenti non ricordo proprio tutto però dopo aver fatto sesso mi sono ripreso un po eravamo in comitiva o molto paura per aver preso qualche malattia venera ero bevuto e 2 mesi che vivo questo incubo e stata la mia prima volta e ultima o fatto degli esami per Sifilide 1 mese fa ma negativo andai dal medico e mi a descritto delle pomate pensando si trattasse di candida usando trovacort e un altra pomata era gialla che non ricordo il nome lui mi consiglio un dermatologo ma per lui era un allergia al proservativo imparandomi 2 pomate dermaffine e trovacort ma nessun miglioramento sempre peggioramenti Ci ritornai dopo 12 giorni lui mi disse che si trattava di candidosi con una cura la mattina lomexin sera desamix effe causata dal proservativo una balanite ma sono passati circa 8 giorni e ancora non vedo nessun miglioramento sempre spellaggio e bruciore quando urino e quando apro la grande molto fastidioso e alle volte quando faccio un bagno caldo i testimoni mi diventano un po rossi però dopo ritornano al colore di prima mi a scritto e un detergente micobat detergente intimo che quando lo uso mi creda o dei dolori in tutto il pene nemmeno ci riesco ad avere una ma……. perché mi brucia ancora di più e forse era meglio di no ma 2 mesi senza avere rapporti alla mia età e come per me battere i record O 21 anni spero che la mia vita sessualle non finisca per una sco…. da ubriaco che in quel minuto non ero io non usato la testa quella sera e le chiedo scusa se sono un po volgare ma 2 mesi da incubo il mio dermatologo mi a detto che non c’è bisogno di sottoponermi ad esami come HIV gonnore sifilide papilloma virus epatiti clamidia alle volte penso se potrei ritornare indietro bhe questo di certo non lo rifarei mi creda o tanta paura per hiv epatiti e sifilide che sono le più brutte e papilloma virus e gonnorea se vede un po di bianco nei laterali e la crema lui mi ah detto che non ce bisogno piu di esami perché avevo il proservativo spero che mi risponda e che riesco magari a fare risolvere infretta però per lei cosa potrebbe trattarsi anche balanite candidosi

Aprile 23, 2022 alle 9:41 pm #64435
DermaClub StaffAmministratore del forumHai solo il prepuzio stretto che si lacera facilmente in erazione. Per ora applica mOST PEG Unguento la sera per fare quarire l’arrossmanto , Più avanti è possibile che sia necessario l’intervento di Fimosi. Nessuna malattia sessuale ma evita di bere: fa male.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.