-
AutorePosts
-
Aprile 25, 2022 alle 12:36 pm #73485
Laura70MembroAprile 25, 2022 alle 4:26 pm #73486
DermaClub StaffAmministratore del forumNo Micosi ma distrofia da valgismo/età
Aprile 26, 2022 alle 5:08 pm #73487
Laura70MembroLa ringrazio per la gentile risposta, ho 50 anni, persona molto ansiosa, pelle molto secca con talloni sempre screpolati, dalle recenti analisi sono risultate carenze di ferro e vitamina D.
Mi perdoni, se approfitto della sua gentilezza, ma vorrei farle ulteriori domande.
Per distrofia si riferisce ad un trauma ungueale o è una cosa più grave ? Su internet ho trovato che si tratterebbe di alluce valgo, non pensavo di soffrirne, ma proprio per il mio stato sempre ansioso tendo a piegare le dita dei piedi senza accorgermene così come ho la tendenza a stare in tensione con tutti i muscoli del mio corpo in particolare appunto le dita dei piedi e la mascella.
Ci sono dei trattamenti per migliorare l’aspetto delle mie unghie ? C’è stato un periodo che le tenevo abbastanza lunghe, poi le ho tagliate perché mi facevano male persino a contatto con le lenzuola,
I pediluvi sono dannosi nel mio caso ? Mi sarebbero utili per rilassarmi un po’.
Scusi per l’ulteriore disturbo.
Allego una foto fatta meglio.
Grazie mille se vorrà rispondermi.
Aprile 26, 2022 alle 8:43 pm #73488
DermaClub StaffAmministratore del forumi pediluvi non sono indicati, la circolazione sanguigna alle unghie non è modificabile quello che fa bene è l’esposizione al sole quindi l’uso di sandali al posto delle scarpe chiuse.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.