-
AutorePosts
-
Aprile 30, 2022 alle 8:19 am #19807
NeveMembroBuongiorno dottore,
Le scrivo per chiederle un parere.
Soffro da anni.. Più di 30 circa di orticaria, chiaramente a periodi con tregue di molti anni dove per il terrore che tornasse ho continuato a prendere un antistaminico al giorno.
5 anni fa si è ripresentata dopo un paio di mesi da un intervento dove per forza di cose ho dovuto assumere antidolorifici. Se ne andata dopo un anno circa dopo vari cambiamenti di antistaminici (anche omalizumab che nn ha fatto effetto).
Non ho preso più niente fino a due anni fa quando sempre ad aprile è tornata. Ho fatto la terapia consigliata da lei con periactin l ultimo periodo, ma niente, me la sono portata fino a settembre.
Ad aprile lo scorso anno si è ripresentata, come quest anno sempre aprile.
Sinceramente nn so più che fare.
Vado avanti con antistaminici non assumo nessun farmaco vietato da anni, se mi viene um mal di testa sopporto.
Lei cosa ne pensa?
Aprile 30, 2022 alle 9:12 am #19808
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che qualche FANS qui o la ti l’abbia preso visto che hai ancora Orticaria.
Maggio 1, 2022 alle 9:12 am #19809
NeveMembroScusi dottore, mentirei per prima a me stessa dicendole che nn prendo niente di nessun tipo di farmaco.
Ma è così prendo solo antistaminici gli altri farmaci sono 5 anni che nn li prendo, niente di niente.
Maggio 2, 2022 alle 9:30 am #19810
DermaClub StaffAmministratore del forumallora comica a curarti non con antistaminico che non cura. Vedi sul sito una proposta di cure per Orticaria
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.