-
AutorePosts
-
Aprile 30, 2022 alle 2:41 pm #54193
ilventoMembrosalve, nel ringraziarvi per il servizio che prestate vorrei chiedervi un consiglio:
premetto che ho la pelle del pene molto abbondante e che qualche volta durante i rapporti da leggermente fastidio.
Ho un problema di arrossamento che a volte va e viene cambiando zona ma sempre lungo la pelle che copre il glande.
Adesso però ho notato questo piccolo graffietto sulla pelle dove è arrossata. non fare caso a quel porlo o non so cosa perchè è li da quanto ero bambino.
Allego foto. Grazie
Aprile 30, 2022 alle 8:26 pm #54194
DermaClub StaffAmministratore del forumpiccole aree d’irrtiazione, nessuna malattia.
Maggio 2, 2022 alle 4:23 pm #54195
ilventoMembroGrazie mille.
Volevo gentilmente chiedere se posso e che tipo di pomata magari usare per alleviare e far rimarginare quel taglietto che ogni qual volta scopro il glande come se si riaprisse e quindi non aiuto a farlo rimarginare.
Maggio 6, 2022 alle 11:12 am #54196
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica la sera MOST PEG Unguento e bagna il meno possibile.
Giugno 17, 2022 alle 8:34 pm #54197
ilventoMembroGiugno 23, 2022 alle 1:08 pm #54198
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente il prepuzio è troppo stretto, puoi applicare MOST PEG Unguento la sera per chiudere i taglietti e sfiammare , ma se la situazione persiste occrre eseguire l’intervento di Fimosi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.