Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    ilvento
    Membro

salve, nel ringraziarvi per il servizio che prestate vorrei chiedervi un consiglio:

premetto che ho la pelle del pene molto abbondante e che qualche volta durante i rapporti da leggermente fastidio.

Ho un problema di arrossamento che a volte va e viene cambiando zona ma sempre lungo la pelle che copre il glande.

Adesso però ho notato questo piccolo graffietto sulla pelle dove è arrossata. non fare caso a quel porlo o non so cosa perchè è li da quanto ero bambino.

Allego foto. Grazie

WhatsApp Image 2022-04-30 at 16.37.07.jpeg

WhatsApp Image 2022-04-30 at 16.37.11.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

piccole aree d’irrtiazione, nessuna malattia.

ilvento
    Membro

Grazie mille.

Volevo gentilmente chiedere se posso e che tipo di pomata magari usare per alleviare e far rimarginare quel taglietto che ogni qual volta scopro il glande come se si riaprisse e quindi non aiuto a farlo rimarginare.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica la sera MOST PEG Unguento e bagna il meno possibile. 

ilvento
    Membro

Prof vorrei aggiornarla sulla situazione. Ad oggi sento la pelle come leggermente gonfia e faccio più difficoltà a scoprire il glande. Appena la dilato leggermente si formano piccoli taglietti. Spero non sia nulla di grave ma le chiedo gentilmente di visionare le foto che allego. Grazie mille

20220616_213308.jpg

20220616_220205.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

probabilmente il prepuzio è troppo stretto, puoi applicare MOST PEG Unguento la sera per chiudere i taglietti e sfiammare , ma se la situazione persiste occrre eseguire l’intervento di Fimosi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.