-
AutorePosts
-
Maggio 1, 2022 alle 2:25 pm #64291
Daniel95PartecipanteSalve dottore. Sono daniele, ho 26 anni. In attesa di visita dal dermatologo/ venerologo, chiedo a voi un urgente aiuto. Sono mesi che ho prurito al pene nella zona che vedrà in foto, prurito scatenato il giorno a seguire da una masturbazione troppo vigorosa. Mi recai dal farmacista, dopo aver raccontato il fatto mi diete sintotrat da applicare dopo il lavaggio senza sapone. Il problema sembrava migliorato, ma ogni qualvolta che avevo rapporti o masturbazione, il prurito si ripresentava e applicavo la crema per colmare. Non ho dato tanta importanza, ogni qualvolta che prudeva mettevo sintotrat. Anche in abbondanza. E sono passati due mesi. Da qualche settimana, scocciato di mettere sempre la crema, ho deciso di non usarla piu, e qui è iniziato il vero inferno che non riesco piu nemmeno a dormire. Il prurito e il bruciore sono ingestibili. L altra notte in preda a una crisi di prurito nel sonno mi sono grattato cosi forte da peggiorare di mille volte la situazione e adesso sono veramente disperato, ho gia prenotato una visita ma dovrò aspettare qualche giorno. Dottore di cosa si tratta secondo lei, e cosa posso applicare per riuscire a stare un pochino meglio prima della visita? Preciso che quando in pene va in erezione, ad esempio la notte, la situazione è ancora più complessa. Ho notato anche che quella parte li a volte sembra essere bagnata, e tamponando con carta, noto che si sporca di un qualcosa di giallino molto molto chiaro. Adesso sto avendo anche prurito in tutta la circonferenza del pene sempre sotto al prepuzio, anche se nella restante parte non si nota nulla ,e quella zona rossa invece mi brucia tantissimo…attendo un vostro riscontro (specifico, sono circonciso da quando ero piccolino per eccesso di pelle del prepuzio)
cordiali saluti
Maggio 2, 2022 alle 10:15 am #64297
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Farmacista ti ha dato una crema al cortisone, cosa vietata, con la quale ti sei bruciato li glande e prepuzio. Ora sospendi , cerca di bagnare il meno possibile la parte , usa la sol acaua tiepida, asciuga a fondo e la sera applica una punta minima di PEG Unguento e armati di pazienza perchè ci vorrà del tempo a curare il danno del Farmacista.
Maggio 2, 2022 alle 7:34 pm #64298
Daniel95PartecipanteGrazie mille dottore, metterò peg uguanto, ma ce anche qualcosa di naturale da applicare per colmare un po il prurito? È qualcosa di ingestibile la notte nel sonno mi gratto senza farlo apposta e rovino ancora di più la pelle..
Maggio 6, 2022 alle 10:38 am #64300
DermaClub StaffAmministratore del forumBagna il meno possibile e applica PEG Unguento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.