-
AutorePosts
-
Maggio 1, 2022 alle 10:53 pm #64265
HerdeMembroBuonasera. Sto curando da qualche giorno un’infezione vaginale con meclon e un antimicotico per bocca (integrati da probiotics crispact) prescritti dal mio ginecologo. Osservandomi allo specchiò ho notato questi due foruncoli. Uno sulle grandi labbra e uno in prossimità della forchetta vulvare. Sono terrorizzata che possa essere herpes. Da queste due immagini riuscite a capire di cosa possa trattarsi? Semplici “brufoli”, peli incarniti, qualcosa che dipenda dalla mia infezione o si tratta di herpes?? Premetto che osservandomi non ho notato altri foruncoli, ad eccezione di questi due. Vi ringrazio

Maggio 2, 2022 alle 3:48 am #64270
HerdeMembro4 ore fa, Herde ha scritto:Buonasera. Sto curando da qualche giorno un’infezione vaginale con meclon e un antimicotico per bocca (integrati da probiotics crispact) prescritti dal mio ginecologo. Osservandomi allo specchiò ho notato questi due foruncoli. Uno sulle grandi labbra e uno in prossimità della forchetta vulvare. Sono terrorizzata che possa essere herpes. Da queste due immagini riuscite a capire di cosa possa trattarsi? Semplici “brufoli”, peli incarniti, qualcosa che dipenda dalla mia infezione o si tratta di herpes?? Premetto che osservandomi non ho notato altri foruncoli, ad eccezione di questi due. Vi ringrazio

Nella notte mi sono comparse queste.. Ora come ora non mi provocano dolore o altri sintomi. Me ne sono accorta dopo aver tolto il meclon che ieri sera aveva spalmato anche su quel foruncolo. Temo davvero che sia herpes
Maggio 2, 2022 alle 9:38 am #64272
DermaClub StaffAmministratore del forumsono due erosioni forse truamatica da grattamento , non segni di Herpes. Puoi cicatrizare le lesioni applicando mattino e sara MOST PEG Unguento , pochissimo e massagiio e cercando di bagnare il meno possibile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.