Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Flavio
    Partecipante

Salve a tutti/e. Prima dell’arrivo delle forti temperature e del sole forte volevo un consiglio. Uso da 2 anni Argillina sole della Most per proteggermi avendo una pelle molto chiara. Trovo un po di difficoltà nel farla aderire alla cute soprattutto in parti dove durante la giornata sudo o dove ho peli e anche sulla testa visto che sono calvo. Non esiste un prodotto simile Dottore magari in versione oleosa o crema? Penso è colpa del mio sudore e mi sembra proprio che l’argillina non aderisca perfettamente alla mia cute. Grazie mille Flavio Pieri

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che sia un problema della tua cute perchè Argillina sole è il fotoproteggente usato da che fa sport all’aperto  come tennus, golf, ciclismo ecc, propio perchè essendo minarale non si scoiglie o diluisce con il sudore restanto attiva per tutta la giornata.

Flavio
    Partecipante

Grazie mille della risposta.Chiedo quante volte deve essere messo in giornate dove si é molto esposti tipo al mare e soprattutto se si va in acqua e se ha una scadenza ( non trovo piú la scatola e l’ultimo l’ ho comprato un  anno fa).  

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si applica una sola volta al giorno ma se viene accidentalmente rimossa si rinnova la copertura. In acqua non si scioglie. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.