-
AutorePosts
-
Maggio 4, 2022 alle 5:04 pm #3145
FlavioPartecipanteSalve a tutti/e. Prima dell’arrivo delle forti temperature e del sole forte volevo un consiglio. Uso da 2 anni Argillina sole della Most per proteggermi avendo una pelle molto chiara. Trovo un po di difficoltà nel farla aderire alla cute soprattutto in parti dove durante la giornata sudo o dove ho peli e anche sulla testa visto che sono calvo. Non esiste un prodotto simile Dottore magari in versione oleosa o crema? Penso è colpa del mio sudore e mi sembra proprio che l’argillina non aderisca perfettamente alla mia cute. Grazie mille Flavio Pieri
Maggio 4, 2022 alle 8:20 pm #3146
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che sia un problema della tua cute perchè Argillina sole è il fotoproteggente usato da che fa sport all’aperto come tennus, golf, ciclismo ecc, propio perchè essendo minarale non si scoiglie o diluisce con il sudore restanto attiva per tutta la giornata.
Maggio 20, 2022 alle 12:11 pm #3147
FlavioPartecipanteGrazie mille della risposta.Chiedo quante volte deve essere messo in giornate dove si é molto esposti tipo al mare e soprattutto se si va in acqua e se ha una scadenza ( non trovo piú la scatola e l’ultimo l’ ho comprato un anno fa).
Maggio 20, 2022 alle 1:10 pm #3148
DermaClub StaffAmministratore del forumsi applica una sola volta al giorno ma se viene accidentalmente rimossa si rinnova la copertura. In acqua non si scioglie.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.